Quantcast

Addio Whirlpool, a Cassinetta inizia l’era Beko Europe in nome della sostenibilità

Consegnati ai lavoratori un portachiavi e un messaggio con semi da piantare «per un futuro resiliente, diversificato, innovativo e sostenibile»

Family day Whirlpool

Da oggi, martedì 2 aprile, diventa operativo l’accordo tra l’americana Whirlpool e i turchi di Arcelik sotto il marchio Beko Europe. Per i lavoratori la mattinata è iniziata con una sorpresa. Ad ognuno di loro è stato consegnato dai capi reparto un portachiavi e una busta con dei semi da piantare accompagnati da questo messaggio (in inglese): «Unisciti a noi nel seminare insieme i semi per un futuro resiliente, diversificato, innovativo e sostenibile. Il tuo contributo porta avanti l’eredità di Whirlpool Corporation e Arcelik e aprirà la strada a un nuovo inizio con Beko Europe. Grazie per aver preso parte al nostro entusiasmante viaggio! La nostra carta da semi fatta a mano diventa una pianta dopo essere stata utilizzata. Piantala per vederla crescere».

Dal matrimonio tra i turchi di Arçelik e gli americani di Whirlpool nasce Beko Europe

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore