Intesa, a marzo passaggio a Isybank con consenso esplicito
Claudia Vassena: "Acquisiti 60mila nuovi clienti che si vanno ad aggiungere a quelli già migrati"
La migrazione da Intesa Sanpaolo a Isybank procede e a marzo entrerà nella seconda fase. Sul passaggio dei clienti alla nuova banca digitale, responsabile sales & marketing digital retail Intesa Sanpaolo, sottolinea che: «Per quanto riguarda la prima fase, avvenuta nel mese di ottobre, già il 90% di questi clienti utilizza quotidianamente il conto».
«A loro, in questi giorni, viene data – aggiunge la manager – una informativa mediante App, sui vantaggi e le caratteristiche dell’operatività offerta da Isybank. Troveranno anche tutte le indicazioni necessarie qualora volessero riaprire un conto Intesa Sanpaolo alle stesse condizioni o migliorative rispetto a quelle che avevano in precedenza. Ai clienti della seconda fase che avverrà a marzo, già informati nel mese di luglio, in questi giorni viene data una nuova informativa che va a sintetizzare le caratteristiche di questo passaggio. Ad esempio, i clienti migrati avranno ricompresi nel canone i bonifici istantanei e tutti i prelievi, non solo quelli agli sportelli di Intesa Sanpaolo, in Italia e nel mondo. Ci saranno inoltre tante altre iniziative a livello digitale.I clienti dovranno dare il consenso esplicito se vogliono passare a Isybank».
Tra gli obiettivi c’è quello di crescere. «È in corso una campagna di comunicazione e stiamo acquisendo molti nuovi clienti – ha spiegato Vassena – Abbiamo raggiunto i sessantamila nuovi clienti e stiamo gestendo al meglio quelli che sono già migrati. Il nostro lavoro è finalizzato a costruire una storia di successo e di innovazione offrendo ai nostri clienti il più avanzato livello di servizio e standard tecnologici in ambito internazionale. Una storia tutta italiana e tutta all’interno del gruppo Intesa Sanpaolo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.