Quantcast

È morto Francesco Marini responsabile del Cral Whirlpool

Era conosciuto per il suo grande impegno sociale e per i tanti progetti di solidarietà  realizzati all'interno circolo ricreativo aziendale

Generica 2020

Si è spento Francesco Marini responsabile del Cral Whirlpool. Moltissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e conoscenti legati alla comunità dell’azienda sono stati pubblicati sulla rete. Marini era infatti conosciuto per il suo grande impegno sociale e per i tanti progetti di solidarietà  realizzati all’interno circolo ricreativo aziendale.

«Un caro saluto da parte di tutti i bambini di oggi e di ieri che hanno ricevuto un dono dalla loro attesa Befana. Tutti noi nella nostra avventura in questa azienda abbiamo potuto conoscere Francesco non solo per le sue bellissime foto, ma anche per i suoi numerosi progetti sociali organizzati all’interno del Cral Whirlpool» ha scritto la Rsu della Fiom, Matteo Berardi.

Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore