Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (22 dicembre 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Azienda del settore lapideo cerca a Feriolo di Baveno un manutentore di macchine industriali in grado di fare anche saldature, richiesta esperienza, buona volontà, disponibili da subito. Automuniti.

Società che gestisce negozi di ferramenta cerca un commesso esperto da inserire in un negozio prossimo all’apertura a Stresa, si richiede molta esperienza meglio se nello stesso ambito, uso pc, muletto e cassa. Automuniti.

Albergo di Baveno cerca un addetto/a alla reception per la prossima stagione, conoscenza gestionali in uso, lingue straniere, pc. Preferibile età per apprendistato. Contratto a tempo determinato.

Ditta edile di Verbania cerca un impiegato/a addetto alla contabilità e gestione amministrativa, completa autonomia, esperienza pregressa meglio se nello stesso ambito. Automuniti, tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

Bar Trattoria in apertura a Omegna cerca un cuoco/a esperto in cucina casalinga e tradizionale, richiesta urgente. Tempo determinato full time.

Bar Tavola calda di Domodossola cerca un cuoco/a esperto che sia autonomo e volenteroso. Tempo determinato full time.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Residenza obbligatoria in Verbania o comuni limitrofi per garantire reperibilità. Tempo indeterminato full time

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore