Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego della Provincia

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (29 settembre 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Il Cpi informa inoltre che dal 15 giugno 2020 è attivo un nuovo numero di telefono nelle tre sedi di Omegna, Domodossola e Verbania. Chiamando lo 0323 1994633 si potrà accedere ai vari uffici selezionando l’interno desiderato.

Industria mineraria cerca per la sede di Verbania un operaio addetto alla bollettazione, carico, uso pala gommata. Richiesta discreta conoscenza e uso del PC, automuniti. Tempo determinato full time.

Società di trasporti cerca zona Ossola un autista di autobus per trasporto viaggiatori, patente D+CQC. Tempo determinato full time.

Impresa edile cerca urgentemente un muratore qualificato e un intonacatore, richiesta esperienza pregressa, in possesso di patente B. Tempo determinato full time.

Azienda edile dell’Ossola cerca 2 autisti escavatoristi in possesso di patente C e D, richiesta reperibilità, tempo determinato full time.

Azienda che si occupa di trasporti ferroviari cerca due addetti alla sala operativa, richiesto Diploma linguistico o affine, conoscenza a livello B1 delle lingue inglese, francese e tedesco, ottimo uso pc, disponibilità al lavoro su tre turni anche notturni e nei festivi, completa autonomia negli spostamenti, sede di lavoro Beura-Cardezza.

Società che fabbrica e installa arredi per l’allestimento di negozi cerca un operaio tuttofare con buona manualità e conoscenza di opere edili. Tempo determinato full time, zona di lavoro Gravellona Toce e VCO.

Azienda edile dell’Ossola cerca 1 autista escavatorista in possesso di patente C, mandare cv con codice offerta 014/20-VDC a segreteria@seforsvco.it;

Azienda edile del VCO cerca un operaio specializzato preferibilmente in possesso di attestato Ponteggi e conduzione Gru a Torre, mandare cv con codice offerta 009/19-VDC a segreteria@seforsvco.it, cerca anche un manovale edile con minima esperienza possibilmente con patente C e corso sicurezza, mandare mandare cv con codice offerta 016/20-VDC a segreteria@seforsvco.it

Società di servizi cerca due operatori sociosanitari con attestato ed esperienza per RSA zona Premosello-Chiovenda. Tempo determinato part-time.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore