Quantcast

Dal 7 settembre riaprono gli sportelli Inps su prenotazione

I servizio riprenderà in tutte le sedi della Lombardia. Si potrà andare fisicamente agli sportelli prenotandosi

inps apertura cartelle pazze

A partire da lunedì 7 settembre, in tutte le sedi Inps della Lombardia il servizio di informazione e consulenza sarà erogato anche in presenza solo su prenotazione. Il cittadino al momento della prenotazione, se lo preferisce, potrà continuare a scegliere di essere ricontattato telefonicamente nel giorno e l’ora prescelti da un funzionario Inps, anziché recarsi fisicamente presso gli sportelli.

Per prenotarsi chiamare il  Contact Center al numero 803 164 da rete fissa e 06 164 164 da telefonia mobile servizio sportelli di Sede;  app Inps Mobile – servizio sportelli di Sede – tasto PRENOTA;  sito istituzionale www.inps.it – servizio sportelli di sede ; telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 o attraverso una e-mail all’indirizzo prenotazioni.varese@inps.it. Il numero di telefono della sede Inps di Varese è 0332 258200.

Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore