Quantcast

Decreto rilancio e fiere online, due webinar di Camera di Commercio

Venerdì 22 maggio (10 - 13 ) “Decreto Rilancio" e conversione "Decreto cura Italia". Lunedì 25 maggio( 10 - 13 ) "dalle Fiere "tradizionali" a quelle "virtuali" . Iscrizione gratuita online

computer

Nuovi appuntamenti con i seminari interattivi online promossi da Camera di Commercio. Domani mattina, venerdì 22 maggio, dalle 10 alle 13 è in programma il webinar sul tema “Decreto Rilancio” e conversione in legge del “Decreto Cura Italia”.
Si analizzeranno le novità fiscali, i quesiti per le imprese e tutte le principali problematiche da affrontare in questo periodo, con un focus sulle risorse messe in campo dal Governo. In chiusura ci sarà un’ora di risposte ai quesiti dei partecipanti.

Lunedì 25 maggio, allo stesso orario, si svolgerà invece un seminario interattivo online su un altro argomento di grande rilievo in questo periodo di allerta sanitaria: “dalle Fiere “tradizionali” a quelle “virtuali” ai tempi del COVID19”. Tra gli obiettivi, quello di offrire un quadro sui cambiamenti che l’attuale pandemia sta creando nella promozione delle imprese a livello internazionale.
La partecipazione è gratuita con registrazione online sul sito della Camera di Commercio.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore