Quantcast

Arsonsisi, avviata la procedura di licenziamento per 15 dipendenti

Incontro nella sede di Arsonsisi S.p.A. tra la direzione aziendale (rappresentata da Gianni Mitrano e assistita dal Alberto Virgili dell’Unione Industriale di Verbania e da Alessandro Bucci dello studio Leoni e partners), e le organizzazioni sindacali: Fictem Cgil (Alessandro Agnesa), Femca Cisl (Riccardo Monzù) e Uiltec Uil (Michele Broggio).

Dice in sindacato: ”Abbiamo convenuto che entro la fine del mese di febbraio sarà attivata la procedura di cassa integrazione straordinaria per crisi, già richiesta nei mesi scorsi. L’azienda ha formalizzato l’apertura della procedura di licenziamento collettivo per 15 persone sulla base dell’unico criterio della volontarietà’’.

I sindacati hanno manifestato perplessità circa il piano industriale e la conseguente riorganizzazione proposta. ‘’Utilizzeremo i mesi a venire per approfondire il reale andamento della società rispetto a quanto prospettato’’ dicono i sindacati.

Le parti hanno deciso di attivare tutte le misure per ridurne gli effetti negativi.

La Arsonsisi di Fondotoce occupa 55 dipendenti, produce vernici in polvere e fa parte del gruppo Lombardo J Colors .

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore