Quantcast

Lidl, nuovo punto vendita e 22 assunzioni

22 nuove assunzioni e un format innovativo e più green, con oltre 1.400 mq di superficie e impianto fotovoltaico da 38,5 KW. Giovedì 4 febbraio il taglio del nastro

varie

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata per il terzo anno consecutivo come “Insegna dell’anno”, apre il suo primo punto vendita a Luino, in via Voldomino. Il taglio ufficiale del nastro si terrà giovedì 4 febbraio alle ore 9.00 alla presenza delle autorità locali.

Il nuovo supermercato Lidl occuperà una superficie di oltre 1.400 mq e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con circa 100 posti auto gratuiti. Il punto vendita di Luino è uno store di nuova concezione caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace.

Un’altra novità importante è l’approccio più green, essendo dotato di un impianto fotovoltaico da 38,5 KW per ridurre l’impatto ambientale. L’azienda ha inoltre contribuito alla realizzazione della rotatoria adiacente al punto vendita.

Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio, e sarà gestito da un affiatato team di 24 collaboratori, di cui 22 nuovi assunti in occasione della nuova apertura. 

Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Un rinnovato reparto panetteria accoglie i clienti all’entrata e sforna tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze.

Lidl è presente in Lombardia dal 1993 con oltre 100 punti vendita e nella sola Provincia di Varese conta circa 140 dipendenti.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore