Quantcast

Convegno sul turismo nella zona dei laghi

Sarà l’Agenda 21 Laghi, ad aprire venerdì 9 maggio alle ore 20,45 ( ingresso libero) presso la scuola media di Brebbia la quindicesima edizione di incontri legati al turismo, ambiente ed economia del territorio

Sarà l’Agenda 21 Laghi, ad aprire venerdì 9 maggio alle ore 20,45 ( ingresso libero) presso la scuola media di Brebbia la quindicesima edizione di incontri legati al turismo, ambiente ed economia del territorio. Venerdì sera verranno affrontati i temi, cercando di trovare la sintesi e trovare una sinergia di renderle sostenibile come ricchezza del territorio. Verrà inoltre presentato un portale realizzato da Agenda 21 laghi, con un interessante studio di programma di sviluppo. Poi saranno le varie realtà locali, assieme alle associazioni, enti di promozioni, ed imprese turistiche a dare voce a portando le proprie esperienze imprenditoriali, nuovi consigli per aumentare le opportunità che sono la vera ricchezza del territorio del medio Verbano.

Pubblicato il 09 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore