Quantcast

Una mostra per 150 anni di sussidiarietà

È organizzata dal Centro Culturale San Carlo Borromeo presso la filiale luinese della UBI Banca Popolare di Bergamo da mercoledì 16 novembre a venerdì 25 novembre

Il Centro Culturale San Carlo Borromeo organizza la mostra "150 di Sussidiarietà – Le forze che cambiano la storia sono le stesse che cambiano il cuore dell’uomo" che sarà allestita presso la filiale di Luino della UBI Banca Popolare di Bergamo da mercoledì 16 novembre a venerdì 25 novembre.
La cerimonia di presentazione, aperta alla stampa, si terrà giovedì 17 novembre alle ore 21 a Palazzo Verbania. All’evento, che ha il patrocinio del Comune di Luino e vede la collaborazione della parrocchia di San Pietro e Paolo, interverranno il presidente della Fondazione per la Sussidiarietà Giorgio Vittadini e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia Raffaele Cattaneo. 

Pubblicato il 06 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore