Quantcast

Ultimi giorni per Viva Magenta

Chiude domenica l'esposizione color magenta a Palazzo Verbania

Generico 19 Jun 2023

Ancora pochi giorni per visitare la mostra collettiva dell’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese “Viva Magenta, color of the year 23”, a Palazzo Verbania di Luino. La scorsa domenica ha ospitato un’evento coinvolgente di arte, poesia, musica e danza. Nella suggestiva terrazza sul Lago Maggiore gli scrittori Dino Azzalin, Gaetano Blaiotta, Katia Catalano, Maria Elena Danelli, Valentina Pallotta, Sandro Sardella, Valentina Vanetti, Maria Viola e Antonella Visconti hanno letto le loro composizioni. La lettura è stata accompagnata dalle splendide coreografie di Silvana Bazzi e dalle musiche composte ed eseguite al piano da Sofia Neri, ricche di contenuti e rimandi filosofici. Il numeroso e attento pubblico presente ha sottolineato con vivi e prolungati applausi le varie fasi dell’esibizione.

Generico 19 Jun 2023

Gli intervenuti hanno potuto ammirare le opere dei pittori Emilio Corti, Christian Cremona, Francesco Cucci, Franca D’Alfonso, Gilberto Facchinetti, Daniele Garzonio, Luisa Garzonio, Giovanni La Rosa, Lorenzo Luini, Luca Missoni, Serena Moroni, Franca Munafò, Ferdinando Pagani, Maria Letizia Palamà, Giancarlo Pozzi, Antonio Quattrini, Marco Saporiti, Sandro Sardella, Dario Zaffaroni e le opere plastiche di Gabriella Barioni, Anna Bernasconi, Marialuisa Bossi, Francesco Buda, Ignazio Campagna e Irene Cornacchia.

La mostra si potrà visitare fino a Domenica 25 giugno.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.
Pubblicato il 23 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore