Quantcast

Da Einstein al “Sancarlone”, quando la pittura diventa 3D

L'esposizione delle opere di Fabrizio e Matteo Iamundo sarà inaugurata sabato 1 giugno allo spazio mostre di piazza del Popolo

Generico 2018

Dal cinema all’arte, da ammirare indossando gli appositi occhialini. Le opere di “Look at me Deeply“, l’esposizione a cura di Fabrizio e Matteo Iamundo, arrivano ad Arona.

Da sabato 1 giugno lo spazio mostre di piazza del Popolo ospiterà la raccolta, dopo la “tappa” angerese negli spazi del Kilino Café.

La mostra è una proposta originale di opere che rappresentano “un connubio di arti contemporanee che si fondono per dar vita ad uno straordinario ed unico esempio di pittura in 3D“.

L’inaugurazione è in programma sabato 1 giugno, alle 15.

di
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore