La personale di Puxeddu: “Così con l’arte si attraversa il buio”
"Il buio è passeggero, la luce è infinita": ore 17 di domenica 13 novembre alla chiesa di San Giuseppe
Domenica 13 novembre alle ore 17 presso la Chiesa di San Giuseppe in via Piero Chiara a Luino, si terrà l’inaugurazione della personale di Franco Puxeddu “Il buio è passeggero, la luce è infinita”.
«Presento opere in legno e in terracotta riferite ad eventi particolari che testimoniano di come a volte si debba attraversare il buio per ritrovare la luce» – ha dichiarato il Maestro Puxeddu.
La mostra è organizzata dalla Prepositurale di San Pietro e Paolo con il patrocinio del Comune di Luino. Franco Puxeddu -www.francopuxeddu.com – ha appena concluso una personale a Siliqua, suo luogo natale, ed ultimamente ha esposto a Montecarlo, in Germnia ed una sua opera è presente anche ai Musei Vaticani a Roma.









