Quantcast

Anna Sutor porta a Sesto le sue “Fluid lines”

L'esposizione dell'illustratrice sarà inaugurata sabato 5 marzo allo Spazio Cesare da Sesto

Anna Sutor a Sesto Calende

Sarà inaugurata sabato 5 marzo, alle 10.30, allo spazio Cesare da Sesto a Sesto Calende, la mostra Fluid Lines dell’illustratrice Anna Sutor.

Galleria fotografica

Anna Sutor a Sesto Calende 4 di 6

L’esposizione, allestita in contemporanea anche all’ex supermarket, meglio conosciuto come il Bottegone, è una raccolta delle opere di questa originale artista.

Leggi per saperne di più

La mostra sarà visitabile il sabato e la domenica ore 10.30-12.30 e 16-18 e gli altri giorni su prenotazione allo 0331-928160

 

 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anna Sutor a Sesto Calende 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore