Quantcast

Torna il concorso letterario che premia l’amore

Al via la nona edizione di “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzata dal Comune di Ispra e Biblioteca comunale con l’ Associazione culturale “Amici di Mario Berrino”

varie

Al via la fase finale della nona edizione della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzata dal Comune di Ispra e Biblioteca comunale insieme all’ Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” con il patrocinio del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino, della Fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio e di ExpoVillage 2015.

Invariate e, nel segno della tradizione, le modalità di partecipazione ovvero chiunque potrà inviare uno scritto a tema d’amore sotto forma di poesia, lettera o racconto di massimo 500 parole. Previste due categorie: quella dedicata ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni e la categoria adulti.

Ciascun concorrente potrà inviare, assieme ai propri dati personali, un’opera inedita, ovvero mai pubblicata o presentata ad altri concorsi, entro venerdì 29 gennaio 2016 alle 12.

Lo scritto dovrà essere mandato alla Biblioteca comunale di Ispra all’indirizzo mail biblioteca@comune.ispra.va.it o indirizzato, via posta ordinaria, alla stessa Biblioteca, Piazza Carlo Locatelli, 25, 21027 Ispra (VA).

La finale che decreterà il nono vincitore, selezionato da una giuria qualificata, si svolgerà ad Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 14 febbraio 2016 alle 16.

Per ulteriori informazioni si può contattare la biblioteca comunale di Ispra allo 03327833150 o
consultare il sito per il regolamento o quello del Comune di Ispra nell’apposita area riservata alla Biblioteca comunale.

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore