Quantcast

In un libro i racconti fantastici di insoliti animali

Antonella Modàffari Bartoli presenta il suo libro giovedì 17 luglio, alle 21 nell'ambito di “CulturalMente”

Nell’ambito della seconda edizione dell’Evento “CulturalMente”, presso il parco di Villa Bassetti a Santa Caterina del Sasso Ballaro, giovedì 17 Luglio, alle 21, verrà presentato l’ultimo libro della scrittrice varesina Antonella Modàffari Bartoli, dal titolo "Racconti fantastici di insoliti animali (favole tra uomini e animali, bestie e umani)" edito da Divinafollia. 
L’autrice, nota sia per l’attività di scrittura, per la quale ha vinto numerosi premi nazionali ed internazionali, sia per la pittura, ci regala questa volta una serie di racconti indirizzati ai bambini di tutte le età, che parlano di animali: lupi, volpi, pinguini, delfini, ma anche cani e gatti, gabbiani e oche e poi della natura in generale con albe, tramonti, mattine, sole, vento ecc. nella quale ci si può immergere totalmente e dalla quale ci si può far travolgere. Durante la serata verranno letti alcuni brani tratti dal libro, da Lara Bartoli, (attualmente impegnata nella regia del musical Testa tra le nuvole) che ha curato anche le illustrazioni.

Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore