Quantcast

Torna “Riflessi d’arte”, la collettiva in riva al lago

Domenica 15 settembre 2013 torna la manifestazione "Riflessi d'arte", una collettiva di artisti organizzata dalla Fonderia delle Arti di Malnate in collaborazione con Villa Il Geraneo di Monvalle. Sulle rive del Lago Maggiore, sarà possibile esporre le proprie opere e trascorrere una giornata in compagnia di artisti e appassionati d'arte.

Domenica 15 settembre 2013 torna la manifestazione "Riflessi d’arte", una collettiva di artisti organizzata dalla Fonderia delle Arti  di Malnate in collaborazione con Villa Il Geraneo di Monvalle.

In un contesto davvero splendido, una villa immersa nel verde sulle rive del Lago Maggiore, sarà possibile esporre le proprie opere e trascorrere una giornata in compagnia di artisti e appassionati d’arte.
La mostra sarà aperta al pubblico dalle 10,30 alle 12,30 e poi dalle 15,00 alle 18,30.

Per partecipare all’esposizione e per informazioni telefonare al numero 368 3731 105 (Fonderia delle Arti) o scrivere una mail a fonderiadellearti@hotmail.it entro martedì 10 settembre.

Alle 12,30 ci sarà la possibilità di pranzare insieme. Nell’ambito della manifestazione si svolgerà infatti una degustazione dedicata alle coppie di futuri sposi organizzata da "Il Giardino dei desideri", azienda specializzata in catering e banchetti che cucinerà anche per gli artisti. E’ indispensabile la prenotazione telefonando al numero 368 3731 105 (Fonderia delle Arti) o scrivendo una mail a fonderiadellearti@hotmail.it

http://fonderiadellearti.blogspot.it/

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore