Quantcast

Quando il paesaggio incontra la Luce

Si inaugurerà presso “Cascina Ada” a Ispra (Va) domenica 24 Marzo 2013 alle 16,00 la mostra personale di Fiorenzo Carozzi, fotografo paesaggista di grande tecnica

Si inaugurerà presso “Cascina Ada” a Ispra (Va) domenica 24 Marzo 2013 alle 16,00 la mostra personale di Fiorenzo Carozzi, dal titolo: “Quando la luce incontra il paesaggio”. Saranno 
In mostra stampe in medio e grande formato del maestro della fotografia paesaggistica, da poco tornato alla piena attività, capace di raccontare con semplicità il mondo o meglio, la luce, che ci circonda.

Ad accoglierlo, dopo altri luoghi della provincia che hanno accolto le sue personali come palazzo Branda a Castiglione Olona, la chiesa di San Rocco a Carnago o Villa Cagnola a Gazzada, sarà lo spazio isprese dedicato all’arte e alla fotografia, che sarà aperto al pubblico della mostra anche per tutta la settimana da Sabato 23 a Venerdì 29 Marzo dalle 18 alle 20 e Sabato 6 e Domenica 7 Aprile dalle 14 alle 20.
Per info : http://cascinaada.tumblr.com/ 

Pubblicato il 22 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore