Quantcast

L’arte di Lucio Forte in mostra

Il 14 agosto Lucio Forte rinnova il suo appuntamento con la pittura a Caldè, frazione di Castelveccana, inaugurando una personale di dipinti ad olio ed a tecnica mista su legno

Il 14 agosto Lucio Forte rinnova il suo appuntamento con la pittura a Caldè, frazione di Castelveccana, inaugurando una personale di dipinti ad olio ed a tecnica mista su legno.

Vengono esposte le ultime opere prodotte dall’artista nel 2011, una decina di lavori sperimentali di medie e grandi dimensioni che ripercorrono un tema relativo alla visione di ipotetiche architetture realizzate in un luogo lontano dal nostro pianeta con diverse misure di sollecitazioni gravitazionali e diverse azioni meccaniche e composizioni atmosferiche.

Le opere saranno visibili all’ interno della sala espositiva del circolo culturale "il Calderone", via Monfalcone 15, Caldè frazione di Castelveccana. Inaugurazione con buffet mercoledì 18 Agosto alle 18. Ingresso con tessera. La mostra rimane aperta fino al giorno 31 agosto. Orario 18:00-23:00. Chiuso il Lunedì.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 10 Agosto 2011

Segnala Errore