Quantcast

Fotografi, pittori e scultori vista lago

La mostra è organizzata dalla Consulta Giovanile del paese. Lunedì di Pasquetta eventi e concerti

Fotografi, pittori, scultori, e molto altro ancora saranno protagonisti nella mostra organizzata dalla Consulta Giovanile di Leggiuno che da un anno circa organizza eventi in territorio leggiunese, per rilanciare gli eventi dedicati a un pubblico giovanile!

La mostra sarà organizzata nella frazione Mirasole, che si affaccia su uno splendido panorama sul Lago Maggiore. Il 5 aprile 2010, nel giorno di pasquetta, ci sarà il LEZ ART, con molti artisti che esporranno tutte le proprie opere all’aperto occupando buona parte dell’intera frazione Mirasole. In sottofondo un’orchestra si esibirà su di un terrazzo, in un’atmosfera veramente suggestiva. L’evento si terrà praticamente per l’intera giornata, dalle ore 11.00 alle ore 17.00. L’ingresso alla mostra è totalmente gratuito. Per raggiungere la frazione Mirasole, arrivare nel centro di Leggiuno e svoltare, in Via Gioberti davanti alla farmacia, seguendo l’indicazione “Località Mirasole”.

Per informazioni è disponibile la fan page ufficiale di facebook della Consulta Giovanile di Leggiuno all’indirizzo, visibile anche se non si è iscritti al social network, da consultare anche per trovare foto, video e informazioni sulla Consulta e per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi che saranno organizzati.

Pubblicato il 03 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore