Quantcast

“Percorsi” in mostra

Dal 6 al 17 marzo la Sala Mostre di Viale Italia 3 ospiterà le esposizioni delle artiste Luisella Gasparini e Cristina Limido

Dal 6 al 17 marzo si terrà a Sesto Calende presso la Sala Mostre di Viale Italia 3 la mostra di Luisella Gasparini e Cristina Limido  dal titolo “Percorsi”.

L’iniziativa rappresenta un’antologica nella quale sono esposti lavori con soggetti diversi che rappresentano i vari periodi delle artiste dal figurativo puro, a quello interpretato di impronta impressionista  fino all’informale. Un’esplosione di forme e colori che racconta la passione di una vita.
Le artiste, che  si sono formate  presso la Scuola Superiore di Arti Applicate di Milano,  si esprimono attraverso la tecnica dell’olio, acrilico, acquarello e pastello.
Saranno anche presenti dei lavori in ceramica raku realizzati da Cristina Limido.
La mostra sarà inaugurata sabato 6 marzo alle ore 18.00 .

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore