Quantcast

Una mostra fotografica per ricordarci dei nostri anni ’80

"Come eravamo" è il titolo della mostra Fotografica di Franco Aresi che ripercorre gli anni '80 e '90, allo Zibaldone di Leggiuno

Foto che hanno caratterizzato un’epoca, nei suoi eventi più curiosi e importanti come nei piccoli particolari che hanno segnato due decenni: questa è "Come Eravamo, i meravigliosi anni ’80 e ’90", la mostra Fotografica di Franco Aresi che prenderà il via sabato 18 allo Zibaldone di Leggiuno, in località Mirasole.
 
Una sequenza fotografica fatta apposta per raccontare un’epoca, con foto anche rare e curiose, come quella della visita di Carlo e Diana a Laveno o altri anche eventi mondani che riguardano personaggi attualmente famosi ma all’epoca perfetti sconosciuti, oppure eventi drammatici che l’hanno visto testimone (l’alluvione di Alessandria, l’esondazione del lago Maggiore, il funerale di Salvator Dalì)  e sportivi.

La mostra inaugura il nuovo corso del locale, che prima si chiamava "Mirasole": l’inaugurazione ufficiale è alle 11 del 18 gennaio, la durata dell’esposizione è fino al primo febbraio.

Come Eravamo, i meravigliosi anni ’80 e ’90
Mostra Fotografica di Franco Aresi
Lo Zibaldone di Leggiuno, località Mirasole
dal 18 gennaio al 1 febbraio
dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 21

sabato e domenica dalle 11 alle 14 e dalle 18 alle 21

Pubblicato il 16 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore