La vigilia di Ferragosto con il cinema all’aperto di Esterno Notte a Curiglia
È gratuita e adatta a tutta la famiglia la proiezione del film Sulle ali dell'avventura giovedì 14 agosto alle ore 21.15 in centro paese
Come vuole ormai la tradizione, alla vigilia di Ferragosto il cinema all’aperto di Esterno Notte raggiunge Curiglia, il comune meno popolato della provincia di Varese, in alta Val Veddasca.
Nella suggestiva e fresca cornice del centro paese il 14 agosto alle ore 21.15 sarà proiettato il film Sulle Ali dell’avventra.
Un viaggio di ricco di suspance, panorami mozzafiato tra cieli e terre di Francia e Inghilterra e tanta tenacia, tra difficili equilibri ecologici e familiari.

Anche in questo l’evento è promosso in collaborazione con le Acli di Vaareae.
La partecipazione alla serata è gratuita e il film è adatto a tutti, adulti e bambini.
In caso di pioggia la proiezione avverrà all’interno del Circolo Acli di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.