Quantcast

Torna il cinema all’aperto in Villa Fantoni a Sangiano

Doppio appuntamento per le famiglia con il cinema sotto le stelle. Ecco gli appuntamenti

Villa Fantoni

Il Comune di Sangiano presenta una bella opportunità per gli amanti del cinema: il  cinema all’aperto presso Villa Fantoni a Sangiano.

Il primo appuntamento è fissato per il 23 luglio 2023, alle ore 21.30, con la proiezione del film “La La Land”, diretto da Damien Chazelle. Questo straordinario musical ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua storia romantica e le performance spettacolari. L’ingresso al cinema all’aperto avrà un costo di 5 euro a biglietto. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a giovedì 27 luglio.

Il secondo evento si terrà il 30 luglio 2023, sempre alle ore 21.30, con la proiezione del film “Luca” della Disney-Pixar. Questo coinvolgente film d’animazione racconta la storia di un giovane mostro marino che vive un’entusiasmante avventura sulla costa italiana. Anche per questo film, il costo del biglietto sarà di 5 euro. Nel caso di cattivo tempo, l’evento sarà posticipato a giovedì 3 agosto.

Durante entrambe le serate saranno aperte diverse attività gastronomiche. Gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con l’Associazione L’immaginario di Gavirate e la Pro Loco di Sangiano.

Pubblicato il 19 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore