Quantcast

Al cinema, a Volandia e sulle piste di San Domenico con +VareseNews

Continuano i momenti di incontro con gli abbonati di VareseNews e le diverse opportunità per vivere il territorio. Mercoledì 15 dicembre appuntamento al cinema, lunedì 20 al Museo del Volo

varesenews eventi

Continuano i momenti di incontro con i lettori e gli abbonati di VareseNews. Dopo la lunga diretta di venerdì 10 dicembre e la serata di inaugurazione della nuova stagione del teatro di Varese, continuiamo a festeggiare un anno dal lancio della nostra membership con altre due occasioni di incontro, anche in vista di un importante anniversario: VareseNews nel 2022 compie 25 anni.

Aspettiamo tutti i nostri abbonati mercoledì 15 dicembre al Cinema Teatro Nuovo di Varese con la proiezione gratuita ed esclusiva per gli abbonati di VareseNews di “Io sono Babbo Natale” con Gigi Proietti e Marco Giallini. Appuntamento alle ore 20.45 per un piccolo omaggio e vedere insieme il film.

Lunedì 20 dicembre appuntamento a Volandia, il Museo del Volo di Somma Lombardo per una visita guidata. Il museo per l’occasione sarà riservato solo a noi. Appuntamento alle ore 18 per un brindisi.

Vuoi partecipare agli eventi? Sostieni VareseNews ed entra a far parte della nostra comunità.

Abbonati, potrai partecipare a questi e ad altri eventi esclusivi, oltre a vedere il giornale solo con pubblicità locale o senza pubblicità. Inoltre, riceverai sconti riservati, la newsletter quotidiana, avrai una email e un numero di telefono diretti con la redazione, un gruppo Facebook esclusivo.

E ancora: abbiamo fatto un accordo con San Domenico Sky che permette ai nostri abbonati di avere uno skipass feriale omaggio valido in settimana dal lunedì al venerdì (giorni festivi esclusi) nel periodo dal 1/12/2021 al 31/1/2022.

Entra a far parte della community di VareseNews, conviene e sostieni il tuo giornale

Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore