Quantcast

Il videoclip di un cunardese premiato a Venezia

Si tratta del video di "Runaway", canzone dei Thinking Crew, realizzato dal giovane regista Giovanni Fortunato premiato oggi nell'ambito del circuito "off" del Festival

Il Festival del Cinema di Venezia parla anche un po’ varesotto. E’ stato premiato oggi, infatti, nell’ambito del circuito "off" della rassegna dedicata al cinema, il videoclip realizzato dal cunardese Giovanni Fortunato (foto a sin.) e dalla sua Rubedo Films, piccola casa di produzione video con sede a Luino. Il video, realizzato per la band Thinking Crew, ha vinto il concorso indetto dalla Sony (tra i main sponsor del Festival) nella categoria dedicata ai videoclip musicali e la premiazione è avvenuta nel monastero di San Nicolò al Lido di Venezia. L’idea originale del giovane regista di Cunardo è stata quella di realizzare le riprese all’interno dell’atrio di un palazzo e più precisamente nell’ascensore. Il lavoro è stato premiato con un assegno da 5 mila euro. 

Pubblicato il 02 Settembre 2012
Leggi i commenti

Video

Il videoclip di un cunardese premiato a Venezia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore