Quantcast

Cane legato al collo e sospeso nel vuoto, la Polizia di Vergiate lo salva

Gli agenti sono intervenuti immediatamente per salvare il piccolo Mosè. Il proprietario è stato denunciato

Polizia vergiate cane

Un cagnolino di appena tre mesi legato al collo e lasciato sospendere nel vuoto è salvo grazie agli agenti della Polizia Locale di Vergiate, che nella mattinata di martedì 18 ottobre lo hanno liberato.

L’intervento è stato tempestivo e in appena tre ore dalla segnalazione, il piccolo Mosè si è trovato al sicuro tra le braccia degli agenti del Comando. Il cucciolo è stato portato via e dopo la preparazione dei documenti necessari insieme al sindaco Daniele Parrino ha trovato rifugio in una sistemazione più accogliente.

Il proprietario, già noto alle forze dell’ordine per comportamenti simili, è stato denunciato.

Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore