Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana (11 agosto 2020). Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio. invita pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata.

Il Cpi informa inoltre che dal 15 giugno 2020 è attivo un nuovo numero di telefono nelle tre sedi di Omegna, Domodossola e Verbania. Chiamando lo 0323 1994633 si potrà accedere ai vari uffici selezionando l’interno desiderato.

Ristorante di Omegna cerca un aiuto cucina in età di apprendistato anche senza esperienza da affiancare al cuoco e con buona volontà. Necessario essere residente a Omegna o nei comuni limitrofi.

Bar Tavola calda di Domodossola cerca un cuoco con esperienza che sappia gestire la cucina in modo autonomo. Richiesta molto urgente.

Ditta di trasporti cerca un autista di scuolabus per il comune di Villadossola, richiesti patente D e CQC persone, massima serietà e affidabilità, esperienza pregressa. Contratto di 10 mesi a partire da settembre, orario 20 ore settimanali su turni diurni.

Azienda leader nel settore delle forniture alberghiere cerca giovane disponibile a formarsi e da inserire nel punto vendita di Domodossola. Conoscenza delle lingue inglese e tedesco per sviluppo pacchetto clienti nella vicina Svizzera. Buone competenze comunicative.

Società che gestisce servizi di security cerca consulenti commerciali/procacciatori d’affari, guardie particolari giurate e operatori servizi fiduciari non armati, si richiede fedina penale pulita, uso PC, buona dialettica e flessibilità. Tutti i dettagli sul sito www.lavorovco.it e indirizzo mail a cui mandare la candidatura.

Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore