Quantcast

Lakescapes, questa sera uno spettacolo sulla vita del cantautore Leonard Cohen

Inizio alle 21.30 al Palazzo dei Congressi

Proseguono gli appuntamenti con Lakescapes, la rassegna di teatro diffuso sul lago Maggiore. Questa sera alle 21.30 al Palazzo dei Congressi l’Accademia dei Folli porta in scena ‘I’m your man-Leonard Cohen’.

Ottantenne, il celebre cantautore americano ripercorre i fatti più importanti della propria vita: il nonno che leggeva la Torah, le lezioni di chitarra prese da un mariachi, le poesie giovanili, le donne, naturalmente, e in particolare Marianne.

Con Carlo Roncaglia; Vince Novelli,chitarra; Giorgio Fiorini, contrabbasso; Paolo Demontis, armonica; Cristina Renda e Rossella Cavagliato, coro.

Tutti gli spettacoli avranno ingresso libero con accesso consentito mezz’ora prima dell’inizio.
Secondo le normative la capienza della sala sarà limitato ad un massimo di 200 spettatori; è fortemente consigliata la prenotazione rivolgendosi all’Ufficio IAT– Tel. 0323 30150/31308 – info@stresaturismo.it

Per accedere alla sala occorrerà indossare la mascherina e rispettare tutte le altre disposizioni vigenti.
E-mail: info@stresaturismo.it
Tel: +39 0323 30150 | +39 0323 31308

Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore