Quantcast

Bici elettriche per i turisti e una nuova app

Sabato la conferenza stampa di presentazione dei servizi. Saranno illustrate le iniziative e gli eventi che verranno organizzati nella stagione estiva

Sarà presentato sabato 13 giugno, alle ore 11 in municipio il nuovo servizio di e-bike sharing posizionate su più punti del comune di Cannobio. Un’iniziativa dell’amministrazione per rilanciare la stagione turistica.

Durante la conferenza stampa Verrà illustrata  anche la nuova app del Comune. L’applicazione offre una serie di nuovi servizi , notifiche, segnalazioni di eventi, incontri per i cittadini, ma con una sezione per i turisti: per quest’ultimi sono previste segnalazioni delle strutture ricettive, dei ristoranti, dei parcheggi, degli itinerari, delle strutture sportive e anche una mappa delle toilettes presenti sul territorio.

Saranno illustrate anche le iniziative e gli eventi che verranno organizzati nella nuova stagione estiva, in particolare le mostre al Parasi.

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore