Quantcast

Pallanza, il ringraziamento del sindaco per l’allestimento floreale in piazza Garibaldi

Marchionini: “Una significativa collaborazione con l'Ente Giardini Botanici di Villa Taranto per rendere la città sempre bella ed accogliente”

L’amministrazione di Verbania ringrazia pubblicamente l’Ente Giardini Botanici di Villa Taranto ed il suo direttore, Roberto Ferrari, per l’allestimento floreale della fontana di piazza Garibaldi a Pallanza.

Una collaborazione iniziata già da alcuni anni e che vede l’ente abbellire la fontana a Pallanza con essenze botaniche.

“Una significativa collaborazione per rendere la città sempre bella ed accogliente attraverso la valorizzazione della fontana”, commenta il sindaco di Verbania Silvia Marchionini.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore