Uova e colombe ai bimbi delle famiglie in difficoltà col fondo di solidarietà, è polemica
Minazzi: “Argomento pretestuoso, abbiamo ritenuto giusto manifestare in questo modo la vicinanza dell’amministrazione ai bambini”
Il Comune acquista un uovo di cioccolato e una colomba per i bimbi delle 70 famiglie assistite col fondo di solidarietà alimentare e, sul web, si scatena la polemica. I classici dolci di Pasqua, questo il senso delle obiezioni, non sarebbero generi di prima necessità.
“Polemiche pretestuose -commenta il sindaco Gianmaria Minazzi-, abbiamo ritenuto giusto manifestare in questo modo la vicinanza dell’amministrazione ai bambini delle famiglie aiutate. Tutto qui. Per questo ho evitato di rispendere alle critiche”.
I generi alimentari, uova e colombe comprese, sono acquistati dal Comune di Cannobio e distribuiti dalle San Vincenzo di Cannobio e Traffiume.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.