Quantcast

Spesa sospesa e pizza gratis alle famiglie in difficoltà

A disposizione dei carrelli vuoti all’uscita dove si possono lasciare generi alimentari. A consegnare le pizze i volontari della protezione civile

“Spesa sospesa”, da giovedì scorso, nei punti vendita Carrefour e Conad e, sempre giovedì, consegnate pizze gratis a domicilio per le 67 famiglie seguite da StresAiutaStresa, il fondo di solidarietà istituito dall’amministrazione comunale.

A consegnare le pizze sfornate dal ristorante Mamma Mia sono stati i volontari della Protezione civile comunale. Un’iniziativa spontanea di solidarietà molto apprezzata dall’amministrazione comunale. Per la “Spesa sospesa” sono a disposizione dei carrelli vuoti all’uscita dove, chi lo desidera, può lasciare una o più confezioni di generi alimentari. La consegna a domicilio è affidata ai volontari d i Croce Rossa e Protezione civile.

Pubblicato il 12 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore