Quantcast

Verbania ha spento 81 candeline. Marchionini: “Sapremo uscire da questa situazione”

Il primo cittadino ha inviato un messaggio ai verbanesi per gli 81 anni dalla nascità della città

Un compleanno indimenticabile, l’81° di Verbania, che il sindaco Silvia Marchionini ha ricordato ieri rivolgendosi con un video ai Verbanesi: “Penso che ci ricorderemo di questo compleanno, l’81° della nostra città, che non abbiamo potuto festeggiare”. Con la città impegnata in una “battaglia che mai le è capitato di vivere dal dopoguerra”. Una battaglia da combattere “rimanendo in casa, dimostrando vicinanza a chi ha perso i propri cari, a chi sta lottando con la malattia, al personale sanitario, a coloro che sono costretti ad uscire di casa”. “La storia della nostra meravigliosa città – ha ricordato Marchionini – ci insegna che i verbanesi hanno sempre avuto la capacità di reagire nei momenti difficili”.

Dopo l’80° candelina, spenta con gli ottantenni l’anno scorso nel foyer de “Il Maggiore”, Verbania con l’emergenza da coronavirus, inizia la sua “seconda vita” con un’esperienza imprevedibile. Ma, questo il senso dell’augurio a Verbania e ai Verbanesi del sindaco, come in altri momenti della sua storia saprà uscire anche questa volta.

di redazione@vconews.it
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Video

Verbania ha spento 81 candeline. Marchionini: “Sapremo uscire da questa situazione” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore