A Gignese, al via la seconda edizione di “Chiacchiere in Terrazza”
Dal 3 luglio incontri letterari e rinfreschi nella cornice della biblioteca comunale
La terrazza della Biblioteca di Gignese si prepara ad accogliere la seconda edizione di Chiacchiere in Terrazza, una rassegna culturale che unisce libri e autori in un contesto conviviale.
Il ciclo di incontri letterari, organizzato dal Comune insieme alla Biblioteca e alla Pro Loco, prenderà il via venerdì 3 luglio alle 18 in piazza Colla. Ogni appuntamento sarà occasione di confronto diretto con gli scrittori, che intratterranno il pubblico per approfondire i temi delle loro recenti pubblicazioni.
Al termine di ogni incontro, gli organizzatori offriranno un rinfresco per trascorrere la serata insieme e dialogare con i partecipanti. La serie di appuntamenti proseguirà con cadenza settimanale fino al 7 agosto.
Il primo incontro vedrà protagonista Patrizia Magretti con il giallo ambientato sull’Isola di San Giulio intitolato Una scatola, cinque indizi, affiancata da Simona Fridegotto.
Tutti gli appuntamenti con “Chiacchere in Terrazza”










