Quantcast

Identificato l’uomo trovato senza vita a gennaio sulla riva del lago a Verbania

Gli esiti degli accertamenti medico legali, in particolare i rilievi dattiloscopici, hanno consentito di dare un nome certo al cadavere

Guardia Costiera al lavoro sul Lago Maggiore

È stato identificato il cadavere rinvenuto a Verbania, lo scorso 14 gennaio, sulle sponde del Lago Maggiore. Gli esiti degli accertamenti medico legali condotti dal dipartimento di medicina legale dell’università di Milano, hanno consentito di risalire all’identità dell’uomo.

Si tratta, secondo le informazioni fornite di un 60enne di Cannobio, di cui non si avevano più notizie dallo scorso dicembre. A denunciarne la scomparsa era stato un familiare ai carabinieri della locale stazione. Al momento del ritrovamento del corpo senza vita erano stati trovati anche alcuni effetti personali che appartenevano alla persona scomparsa. Solo gli esiti degli accertamenti medico legali, in particolare i rilievi dattiloscopici, hanno però consentito di dare un nome certo al cadavere rinvenuto che ora può essere riconsegnato ai familiari.

Un corpo affiora nelle acque del Lago Maggiore davanti al parco Cavallotti di Intra

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore