Quantcast

Spaccio di droga, un uomo in manette a Orta San Giulio

Si tratta di un 58enne disoccupato e pregiudicato, residente in Lombardia. In casa aveva oltre due chili di marijuana

carabinieri orta san giulio

Il pomeriggio del 24 settembre scorso, i militari della Stazione Carabinieri di Orta S. Giulio, al termine di specifici accertamenti, hanno arrestato G.M, un 58enne disoccupato e pregiudicato, residente in Lombardia, poiché sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

I militari hanno sequestrato di circa 10 grammi cocaina, suddivisa in dosi, la somma in contante di circa 800 euro e uno sfollagente. Nel corso della conseguente perquisizione domiciliare sono stati recuperati e sottoposti a sequestro anche 2,4 chili di marijuana e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Verbania a disposizione della competente A.G. .

Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore