Quantcast

Piano asfalti, al via i cantieri a Verbania

Si partirà da venerdì 9 settembre con via Muller

lavori in corso generica

Parte venerdì 9 settembre il piano asfalti del Comune di Verbania per oltre 500 mila euro. L’Amministrazione Comunale di Verbania segnala l’avvio di alcuni cantieri mobili per la manutenzione delle strade con nuove asfaltature.

“Si partirà da venerdì 9 settembre con via Muller – segnala il sindaco Silvia Marchionini – per interventi complessivi per oltre 500 mila euro. Le altre strade interessate saranno a seguire via Roncola, via per Possaccio, via San Bernardino, Corso Europa, via Guido Rossa, corso Nazioni Unite, v.le Azari, via Galileo Galilei, via 42 Martiri, via Sicilia, via alla Guardia e via Castani”.

“I lavori di manutenzione – segnala l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Allevi – oltre alla scarifica della pavimentazione e la riasfaltatura includono anche il rifacimento nei tratti interessati della segnaletica stradale orizzontale; segnaleremo anche le misure di circolazione previste, che vedono il coordinamento con il Corpo di Polizia Locale”.

Pubblicato il 05 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore