Quantcast

Weekend a Verbania: gli appuntamenti tra musica, spiagge e sport

Musica dal vivo, sport e spettacoli. Il sindaco Marchionini: "Tante proposte per una ricca e partecipata estate verbanese"

Ciclopedonale Verbania

Un altro fine settimana con tantissimi eventi, per tutti i gusti e le età, parte già da oggi a Verbania. In programma ben sette spettacoli del festival Allegro Con Brio organizzato dalla Biblioteca Civica del Comune di Verbania presso villa Maioni, gli ultimi giorni di B4B Beach for Babies a Intra con protagonista la pallavolo con intrattenimento e musica, la serata con il concerto Tra Liga e Realtà tributo a Ligabue sabato in piazza Garibaldi a Pallanza.

Sono in programma inoltre gli eventi di Poliritmica il Festival di Percussioni con concerti e una biciclettata, il teatro in piazza al mercato a Intra, le serate della Pro loco Verbania con venerdì Musica in Villa, il concerto sabato di Mani Tese a Casa Ceretti ecc. «Tanti eventi in pochi giorni, organizzati dal Comune, o da associazioni ed enti, che stanno rendendo molto ricca (e partecipata) l’estate verbanese – commenta il sindaco Silvia Marchionini – E si continuerà per tutto agosto con molte altre serate programmate, tra gli eventi del Palio Remiero, la musica in piazza Garibaldi, la Summer Cup e il concerto del rapper Noyz Narcos al Maggiore che in poche ora ha già ricevuto oltre 700 prenotazioni viaggiando velocemente verso il tutto esaurito. E per muoversi, lo ricordo, si può usate il bus di VCO Trasporti, voluto dal Comune, al costo di un euro, per viaggiare tra Intra e Pallanza. Tutti gli eventi e le informazioni sono rintracciabili sul sito dedicato www.eventi.comune.verbania.it e sui sui social del Comune Vivi Verbania facebook, Instagram, e sul canale Telegram e Twitter. Un buon agosto a tutti, anche ai tantissimi frequentatori delle nostre spiagge a partire da quelle nuove della Beata Giovannina e dei Tre Ponti, divertendosi a Verbania».

L‘agenda degli appuntamenti del comune di Verbania

Pubblicato il 03 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore