Quantcast

Ruba il telefono e chiede 120 euro per restituirlo al proprietario, condannato

L'uomo pluripregiudicato è stato condotto alla casa circondariale di Verbania dove deve scontare un anno e 8 mesi di reclusione per estorsione

smartphone

Dovrà scontare un anno e otto mesi di carcere per estorsione l’uomo di 27 anni condannato per aver rubato un telefono e poi aver chiesto al proprietario 120 euro per averlo indietro.

I fatti sono accaduti a Biella nel 2019, quando i carabinieri arrestarono l’uomo in fragranza di reato. Dopo una prima condanna al Tribunale di Biella, il verdetto è stato confermato dalla Corte d’Appello di Torino.

Il 27enne è stato trasportato alla casa circondariale di Verbania, dove dovrà scontare la pena.

di
Pubblicato il 29 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore