Quantcast

Scontro nella notte ad Agrate Conturbia, auto abbatte un palo della luce

Ferito il conducente che è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Borgomanero. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri

incidente Agrate

Incidente stradale nella notte del 7 gennaio ad Agrate Conturbia, in provincia di Novara. Intorno alla 1.30 i vigili del fuoco di Borgomanero sono intervenuti per soccorrere un automobilista rimasto ferito nello scontro tra la sua automobile e un palo della luce.

Da una prima ricostruzione si è appreso che l’auto, dopo aver sbandato, è finita proprio contro l’ostacolo abbattendolo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Rossa che hanno prestato le prime cure al conducente e lo hanno poi trasportato all’ospedale di Borgomanero. È intervenuta sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei Carabinieri di Gattico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore