Quantcast

Doppio appuntamento in musica per la festa di Santa Lucia a Suna

Gli eventi della patronale proseguono con due concerti serali alle ore 21 nella chiesa di Santa Lucia

Generico 19 Sep 2022

Dopo il grande successo della fiaccolata dei bambini dell’Asilo e della Scuola Elementare, i festeggiamenti patronali di Santa Lucia a Suna organizzati da Consiglio di Quartiere Ovest e Pro Loco, con il patrocinio della Città di Verbania e con la collaborazione di Associazione Cori Piemontesi, Croce Rossa Verbania, Istituto Comprensivo Rina Monti Stella, Scuola dell’Infanzia Rossi, Associazione Sunalegar, Associazione Carnevale Sunese, Gruppo Alpini Suna, proseguono con due concerti serali alle ore 21 nella chiesa di Santa Lucia.

Venerdi 16 dicembre Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo Rina Monti Stella con le Classi quinte della Scuola primaria Tozzi e classi della Scuola secondaria Cadorna Su esibiscono i seguenti gruppi con relativi insegnanti: Ensemble di clarinetti, Paolo Gavelli; Classe di pianoforte, Tiziano Sarasini; Classe di violoncello, Valentina Bionda; Classe di Chitarra, Christian Cocolicchio; Classe di flauto, Enrica Pletti; Coro classi prime indirizzo musicale Cadorna e classi quinte Scuola Tozzi, Enrica Pletti. Al pianoforte Pierangelo Morganti e Tiziano Sarasini.

Sabato 17 dicembre sarà la volta del Concerto Regalo di Natale con Mirco Godio organo, Giorgio Valerio baritono, Giovanna Aquilino soprano. Saranno eseguiti brani dal repertorio sacro al lirico, fino alle melodie natalizie più famose.

Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore