Quantcast

Mercatini di Natale e magia di Harry Potter nel borgo di Vogogna

Gli eventi in programma domenica 4 dicembre nel borgo piemontese. Al Castello una serie di appuntamenti a tema Hogwarts

Castelli e torri medievali della provincia di Varese

Domenica 4 dicembre dalle 10.00 alle 17.00 il borgo medievale di Vogogna ospiterà bancarelle ed espositori di vario genere, hobbisti, aziende agricole, prodotti tipici e artigianali, artisti e tante altre sorprese, tra cui animazioni dedicate al magico mondo di Harry Potter e cori di canti natalizi.
Sotto i portici di Palazzo Pretorio le Associazioni del paese ACOI e Unione Sportiva Vogognese allestiranno un punto ristoro con pasta e fagioli, piadine, patatine e bevande calde (prenotazione consigliata per la pasta e fagioli!).

Tra le mura del castello, sempre dalle 10.00 alle 17.00, gli animatori di Malastrana Eventi Senza Tempo si trasformeranno nei professori della famosa scuola di Magia e Stegoneria di Hogwarts e coinvolgeranno le famiglie in un tour divertente e adatto sia a maghetti e streghette (a partire dai 5 anni) sia ai genitori babbani.
Un vera e propria avventura nella storia di Harry Potter, con lezioni di incantesimi, pozioni e smistamento con il cappello parlante in casate. Info, costi e dettagli qui

PRENOTAZIONE ANIMAZIONE HARRY POTTER OBBLIGATORIA
EMAIL castellodivogogna@gmail.com / WHATSAPP 351 7578688

Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore