Quantcast

La Lavanderia La Ticinese compie 40 anni

Quattro decenni di cura, dolcezza, e disponibilità per i tanti clienti affezionati, che ne hanno fatto il loro punto di riferimento

lavanderia la ticinese

Era il 1982 quando la Lavanderia La Ticinese apriva le sue porte al pubblico in Via Cavour a Castelletto Sopra Ticino. I titolari, Rosella e Mauro, due giovani sposini della provincia di Varese, iniziavano insieme un cammino professionale che oggi, martedì 22 novembre, celebra ben 40 anni.

La cura, la dolcezza e la disponibilità che Rosella ha sempre dedicato ai suoi clienti e ad ogni capo, insieme all’esperienza e a una conoscenza approfondita del mestiere, sono l’ingrediente che ha permesso all’attività a tagliare questo traguardo.

«Quante persone – racconta Sofia, la figlia di Rosella e Mauro – siano passate dalla Ticinese in questi anni non lo sappiamo, ma sappiamo che tanti, i clienti più affezionati, sono sempre tornati. A loro, i due artigiani, dedicano la frase “da quarant’anni insieme, grazie!”. Auguri a Rosella e Mauro e alla loro lavanderia, diventata un punto di riferimento per chi, ad oggi, sembra proprio non farne più a meno».

di
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore