Quantcast

Fiamme sulle alture di Casale Corte Cerro, in azione anche un elicottero da Varese

Alla base operativa allestita al campo sportivo comunale sono presenti oltre all’Amministrazione Comunale, la Polizia Locale e le squadre dei Vvf.

incendio casale corte cerro

Vigili del fuoco e squadre di soccorso sono al lavoro per contrastare un incendio divampato alla cima tre gobbi a Casale Corte Cerro (Vco). 

Il rogo, iniziato nella giornata di ieri, domenica 7 agosto, sembrava essere ormai sotto controllo ma è invece ripreso nella tarda mattinata di oggi rendendo necessario anche l’intervento di un elicottero da Varese.

Il velivolo dovrebbe riuscire ad effettuare dei lanci d’acqua mirati per raggiungere l’area interessata dalle fiamme, una zona impervia sulle aluture del territorio di Casale. Il Comune ha reso noto che alla base operativa allestita al campo sportivo sono presenti oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, la Polizia Locale e le squadre dei Vvf.

Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore