Quantcast

Conclusi i lavori di riqualificazione di via Isonzo a Zoverallo

L’intervento, dal costo di 80 mila euro, prevede anche lo spostamento prossimamente dei cavi Enel

Verbania frazione di Zoverallo

L’Amministrazione comunale di Verbania nell’ambito del programma di interventi per la riqualificazione delle frazioni, tra cui Zoverallo, è intervenuta in questi mesi su via Isonzo con la posa di una nuova pavimentazione.

“La riqualificazione del centro storico dell’abitato – segnala il sindaco Silvia Marchionini – ha visto l’utilizzo della nuova pavimentazione di tipo lapideo più caratteristica e consona al contesto, che si ricongiunge con quella attualmente già realizzata (in lastre di beola e acciottolato) di via alla Fontana, creando così una logica prosecuzione utilizzando gli stessi materiali e la stessa tipologia di posa esistente”.

L’intervento, dal costo di 80 mila euro, prevede anche lo spostamento prossimamente dei cavi Enel.

“Ringrazio per la pazienza i cittadini per i ritardi nella consegna dei lavori di un intervento che abbellisce di certo il centro di Zoverallo. Stiamo inoltre intervenendo da mercoledì anche con il taglio del verde”.

Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore