Quantcast

Lutto cittadino e una fiaccolata, a Dormelletto l’ultimo saluto a Sonia Solinas

Il sindaco, Lorena Vedovato ha invitato inoltre a rispettare un minuto di silenzio, alle 15.30, all'inizio dei funerali

sonia solinas

La comunità di Dormelletto si stringe attorno ai famigliari di Sonia Solinas, uccisa lo scorso martedì 26 aprile dal compagno Filippo Ferrari che si è poi tolto la vita. 

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 4 maggio, alle 15.30 in Chiesa parrocchiale. In quell’occasione l’amministrazione ha indetto, come annunciato nei giorni scorsi, il lutto cittadino. Il sindaco, Lorena Vedovato ha invitato inoltre a rispettare un minuto di silenzio proprio all’inizio della cerimonia funebre, in ricordo di Sonia “vittima innocente di un tragico delitto”.

Per raggiungere la chiesa, ha precisato l’amministrazione si potrà parcheggiare nel campo sportivo Martini ( via Monte Rosa ), sul prato davanti al cimitero e lungo la via Papa Giovanni XXIII. Non si potra’ parcheggiare nei pressi della Chiesa, nel cortile antistante.

Sempre mercoledì alle 21.00 ci sarà la fiaccolata in ricordo di Sonia (parcheggio consigliato nel campetto di via San Rocco, vicino Largo Tricolore, e nel parcheggio di via Monte Leone).

di
Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore