Quantcast

Rientravano dalla Svizzera con due anelli da oltre 10 mila euro, fermati per contrabbando

La dogana e la guardia di finanza hanno sequestro i gioielli, nascosti nell'automobile di due cittadini

Sequestro gioielli VCO - Svizzera

Due anelli preziosi, per un valore totale di oltre 10mila euro. E’ quanto scoperto dai funzionari ADM di Verbano – Cusio – Ossola e i militari della Guardia di Finanza nel corso dei controlli antifrode presso la Sezione Operativa di Iselle. I due gioielli, uno dei quali in platino e diamanti di un noto marchio internazionale di gioielleria, era nascosti nell’automobile di due cittadini italiani in arrivo dalla Svizzera, fermati per contrabbando.

Come di consueto i preziosi sequestrati sono stati sottoposti a perizia presso il Laboratorio Chimico di Torino. Questi ultimi sequestri vanno ad aggiungersi ai beni di lusso già intercettati presso la Stazione internazionale di Domodossola: un orologio prezioso e materiale informatico.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore