Quantcast

A Verbania ritorna la normale viabilità nei sabati di mercato

Si potrà di nuovo transitare dalla rotonda di piazzale Flaim verso piazza Matteotti e corso Garibaldi

verbania

Si ritorna alla situazione pre-covid in materia di viabilità nei sabati del mercato a Verbania Intra. Sarà infatti di nuovo consentito il transito dalla rotonda di piazzale Flaim verso piazza Matteotti e corso Garibaldi, permettendo così l’accesso più agevole e diretto al parcheggio multipiano di via Rosmini e alle vie adiacenti.

«Grazie alla collaborazione di alcuni ambulanti e al lavoro degli uffici della nostra Polizia Amministrativa – segnala l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini – siamo riusciti a dare una nuova disposizione ai banchi in quella porzione di mercato. Questo permetterà di ripristinare la circolazione verso c.so Garibaldi e verso il parcheggio multipiano Rosmini, venendo incontro alle richieste di chi abita nella zona e degli esercenti di Intra. La chiusura è avvenuta nel 2020 a causa delle limitazioni legate alla pandemia da Covid19: ora siamo riusciti ad intervenire pur rimanendo, ancora per poco immagino, le limitazioni che garantiscono un migliore distanziamento tra le persone all’interno del mercato».

di
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore